Più di un mese di attrazioni a tema natalizio nella cornice magica della Mostra e con le suggestioni emozionanti degli artisti di Edenlandia che riaprirà i battenti in primavera e ha deciso di regalare alla città un incipit a questa nuova era in grande stile.


Le attesissime giostre di Edenlandia rappresenteranno l’intrattenimento per i bambini e le famiglie, il mondo eccitante e policromatico dei personaggi classici figli del grande parco divertimenti di Napoli che il popolo partenopeo non ha dimenticato. Tutto il prodigio del Natale rivivrà con i mercatini dedicati agli articoli classici del momento; dai presepi ai pastori, ai souvenir di tutti i generi per una serie di serate spensierate, immersi in un mondo fatato tra gadget colorati e le avventure nel boschetto del Parco Robinson dove troveremo una quarantina di casette di Natale pronte ad offrire ogni tipo di gadget natalizio.



Parate, giostre, mercatini, food, eventi, spettacoli e tanto altro!

Momenti importanti saranno quelli dedicati alle parate, le celebrazioni cadenzate e senza sosta con artisti di strada e giocolieri da protagonisti, in un turbino di iniziative meravigliose, di continui prodigi natalizi.

Gli spettacoli si alterneranno ad eventi e show selezionati tra i migliori artisti del panorama faranno capolino tra gli aperitivi, i momenti dedicati allo street food, l’assaggio di deliziosi dolci natalizi per un Natale più buono che mai! Infine, per un tuffo completo in tutta la magia del periodo più bello dell’anno, godrete di varie installazioni di luci d’artista, attrazioni luccicanti e incantesimi straordinari; gli utenti si troveranno di fronte un "Giardino Incantato" ovvero un luogo pieno di luci dove verranno accolti da animatori che li coinvolgeranno in giochi fantastici. Dopo queste esperienze, tra cui l’ingresso nel "Cubo Doro" con animazione e spettacoli, potrete coccolarvi con un caffè, prima di rituffarsi nel divertimento puro con le attrazioni di spettacolo viaggiante poste lungo tutto il percorso.


Le giostre non saranno solo un’esclusiva per i più piccoli ma anche per i più grandi e per i temerari che hanno voglia di una botta di adrenalina.


Dopo lo stress di un anno intero, dopo le mille attrazioni del festival è opportuno riposarsi e rifocillarsi con i numerosi punti di food sparsi lungo tutto il Festival con un’ampia varietà di scelta; ottimi piatti di carne, la vera pizza napoletana, la pasta fresca, il caffè con le graffe e le briosce o ancora seduti ai tavoli del ristorante della Mostra d’Oltremare con le sue specialità. Senza dimenticare gli angoli dedicati allo zucchero filato e ai popcorn per i bambini che ne vanno ghiotti e per i grandi che si sentono ancora bimbi. Potrete rilassarvi ascoltando gli animatori, gli attori e gli interpreti che vin introdurranno nel "Giardino Incantato”.


Come raggiungerci, info utili e contatti